Crea sito
Arriva il Club dei Cuori!
Giovedì 04 Luglio 2013 13:58

Arriva, in occasione della quarta edizione di Viareggio, la città del Cuore di Shelley, il club degli amati del nostro amato poeta che si propone di riunire anime con il "cuor di Titano" proprio per sostenere il festival a lui dedicato.

Da tre anni lavoriamo intensamente e incessantemente per far rivivere e far conoscere la vita e le opere del nostro Percy Bysshe Shelley e il legame che il destino ha incrociato con Viaregqio. Con tanti sacrifici abbiamo organizzato incontri di successo e la Medaglia del Presidente della Repubblica è un bellissimo riconoscimento morale che ci gratifica molto ma non serve certo a fermare la nostra ambizione di crescere e far crescere sempre di più Viareqgio la città del cuore di Shelley. Per questo abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

Con questo scopo nasce il Club dei Cuori di Shelley, per conservare le origini di un mito, promuoverle e far conoscere la vita e le opere di questo geniale poeta inglese che il destino ha legato a Viareggio, alla Versilia, all'Italia intera.

Il Club dei Cuori di Shelley si propone dunque come un forum permanente per lo studio e la promozione delle opere e delle vicende umane del poeta e di trovare sostegni economici affinchè Viareggio, la città del cuore di Shelley divenga una manifestazione internazionale a riferimento permanente della cultura, centro di vita associativa e di confronto nonché marchio patrocinante di altre manifestazioni culturali.

Per aderire al nostro club visita la sezione dedicata cliccando qui

Share